Il lavoro di squadra con Microsoft 365: Microsoft Teams e con Business Central
Ciò che rende estremamente produttivo e collaborativo un ambiente di lavoro è trovare l’equilibrio tra performance e benessere dei lavoratori. Mai come in questo momento di emergenza per il coronavirus questa affermazione può essere più sentita!
Se fino a poche settimane fa tutto il nostro sistema economico poggiava sulla libera circolazione di persone, merci e dati, oggi ciò che può davvero circolare liberamente senza limitazioni per necessità sanitarie sono i dati che possono essere messi a disposizione grazie alla svolta culturale dello Smart Working.
Microsoft garantisce un livello elevato di sicurezza, integrazione e collaborazione che è difficile trovare altrove.
La piattaforma Microsoft 365 – e la completa integrazione con essa dell’ERP Tempo Zero Cloud per Microsoft Dynamics 365 Business Central – permette lo Smart Work perché basata su strumenti avanzati di collaboration.
Il Modern Workplace permette l’utilizzo efficiente e produttivo degli spazi di lavoro e di soluzioni tecnologiche avanzate che aiutano il team a collaborare e comunicare in tempo reale.
Dettagli dell’evento
Luogo
EVENTO ONLINE gratuito con iscrizione obbligatoria, riceverai il link all’evento dopo l’iscrizione
Data ed ora
Mercoledì 18/03/2020
Dalle 11.00 alle 12.30
Agenda
Le presentazioni sono a cura del Centro di Consulenza Aziendale di NAV-lab e avranno inizio alle ore 11.00 per terminare alle 12.30.
Nel webinar vedremo in cosa consiste questa TRASFORMAZIONE DIGITALE e il MODERN WORKPLACE , il cui uso è già integrato per chi sceglie di lavorare con l’ERP Tempo Zero Cloud per Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Approfondiremo i temi della SECURITY, dove l’identità è il nuovo perimetro da proteggere.
Vedremo come con Microsoft Teams compreso in Office 365 le persone possano:
- comunicare tramite chat, riunioni e chiamate
- collaborare e lavorare in team condividendo file insieme ad altre persone;
- organizzare conferenze audio, video e Web con traduzione simultanea in diverse lingue;
- chattare con chiunque all’interno e all’esterno dell’organizzazione;
- utilizzare le altre applicazioni di Office, come Word, Excel, PowerPoint, SharePoint, OneNote, e Microsoft PowerBI, rendendo più facile trovare le informazioni utili a collaborare in modo efficace
EVENTO TERMINATO