Servizio di Assistenza Clienti NAV-lab
Il Servizio di Assistenza Clienti è riservato ai clienti NAV-lab attivi.
Viene erogato tramite il contatto diretto con i consulenti NAV-lab e ha lo scopo di fornire supporto puntuale ed efficace ai nostri clienti, garantendo la risoluzione delle problematiche che incontrano durante il lavoro quotidiano, sia nell’utilizzo dello standard dell’Erp Microsoft Dynamics 365 Business Central, che nell’utilizzo delle nostre App certificate Microsoft.
Il Servizio di Assistenza Clienti viene fornito a fronte dell’acquisto delle seguenti soluzioni / APP di NAV-lab :

Tempo Zero
Soluzione on premise standard di NAV-lab – disponibile in cloud su Microsoft Azure – che comprende funzionalità aggiuntive estese all’ERP Business Central e alle versioni ancora attive di Microsoft Dynamics NAV

Tempo Zero Cloud
Tempo Zero Cloud è la soluzione di base messa a disposizione dal gruppo NAV-lab per permettere l’avvio veloce dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central nelle aziende italiane di diversi settori, grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive. E’ prerequisito per la maggior parte delle altre App disponibili.

Tempo Zero Worldwide
Tempo Zero Worldwide è la versione internazionale di Tempo Zero Cloud: permette l’avvio veloce dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central nelle aziende di diversi settori ovunque si trovino nel mondo, grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.

Tempo Zero Premium
Tempo Zero Premium contiene funzionalità aggiuntive a Tempo Zero Cloud dedicate alle aziende con attività produttive.

Tempo Zero Worldwide Premium
Tempo Zero Worldwide Premium è la versione internazionale di Tempo Zero Premium contiene funzionalità aggiuntive a Tempo Zero Cloud dedicate alle aziende con attività produttive ovunque si trovino nel mondo

Fe lite Cloud
FE Lite Cloud predispone all’interno di Business Central e con pochi click le Fatture Elettroniche B2B e PA in linea con quanto previsto dalla legge italiana

Fe full Cloud
FE Full Cloud gestisce con automatismi le Fatture Elettroniche e loro Conservazione Sostitutiva con cruscotto all’interno dell’ERP Dynamics 365 Business Central

Tempo zero coa
Tempo Zero COA apre il mondo della contabilità analitica prevista dallo standard dell’ERP Microsoft Business Central a sorgenti diverse. Permette di inserire nell’analisi dei costi, informazioni gestionali di dettaglio su dati previsionali e quelle provenienti dalle diverse aree aziendali.

Tempo zero coa Plus
Tempo Zero COA Plus apre il mondo della contabilità industriale a sorgenti diverse – come previsto da Tempo Zero COA – e la collega alle funzionalità aggiunte allo standard ERP inerenti le modalità tipiche della gestione contabile italiana e comprese in Tempo Zero Cloud.

Tempo zero Tesoreria
Tempo Zero Tesoreria mette a disposizione un connettore tra Business Central e l’applicazione scelta per la gestione anticipata della tesoreria aziendale, attivando lo scambio dati con l’ERP e viceversa e favorendo analisi sofisticate sullo stato finanziario

Tempo zero Provvigioni
Tempo Zero Provvigioni automatizza la gestione e il calcolo delle provvigioni da liquidare ad agenti in Business Central

Tempo zero Enasarco
Tempo Zero ENASARCO automatizza la gestione e il calcolo dei contributi da versare per agenti e rappresentanti di commercio in Business Central

Tempo zero QMS
Tempo Zero QMS permette di gestire e tracciare le “Misure della qualità” , registrando precise valutazioni tecniche in senso quantitativo, nelle aree Vendite, Acquisti e Produzione di Business Central

Tempo zero Jobs
Tempo Zero Jobs permette di Gestire le Commesse in modo completo con funzionalità estese in varie aree quali Manufacturing e Assemblaggio

Tempo zero Worldwide Jobs
Tempo Zero Worldwide Jobs è la versione internazionale di Tempo Zero Jobs: permette di Gestire le Commesse in modo completo con funzionalità estese in varie aree quali Manufacturing e Assemblaggio nelle aziende ovunque si trovino nel mondo

Tempo zero Shipping EDI
Tempo Zero Shipping EDI automatizza e ottimizza l’intero processo delle spedizioni di vendita tramite corriere

Tempo zero Intrastat plus
Tempo Zero Intrastat Plus semplifica e automatizza l’estrapolazione dei dati e la compilazione della dichiarazione Intrastat

Tempo zero conai
Tempo Zero CONAI automatizza in acquisti e vendite la gestione degli imballaggi, il loro recupero, riciclo e il calcolo del contributo ambientale CONAI (D.Lgs. 152/2006)

hotel back office
Hotel Back Office: back office alberghiero con Amministrazione e Controllo di Gestione con USALI reporting per catene alberghiere e hotel indipendenti

pms interface
PMS Interface: integrazione di protel PMS per l’importazione dei dati giornalieri dal PMS nel software di back office alberghiero.

pos interface
POS Interface: prevede l’integrazione a 2 vie con i software di Point of Sale per la ristorazione e il retail

tempo zero MES Connect
Tempo Zero MES Connect: connettore che realizza l’integrazione tra la gestione aziendale e la produzione tramite l’interscambio dei dati MES con l’ERP e consente il controllo dell’avanzamento degli ordini di produzione

tempo zero Smartprint
Tempo Zero Smartprint permette all’utente di gestire in modo agile e veloce le personalizzazioni delle stampe dei documenti aziendali in Business Central, come offerte, ordini e fatture.

tempo zero Industry ADV
Tempo Zero Industry ADV: automatizza le funzionalità contabili per l’immissione dei dati delle paghe in Business Central

tempo zero document tracking
Tempo Zero Document Tracking: ricerca velocemente i documenti nell’ERP tramite un sistema di navigazione che li estrae e li organizza in formato leggibile per l’utente
PRODUCT ROADMAP
Le soluzioni / APP di NAV-lab seguono costantemente l’evoluzione dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Il laboratorio tecnico NAV-lab si impegna a garantire al cliente rilasci costanti ed in linea con le suddette tempistiche, nonché a garantire un costante aggiornamento sia tecnologico che funzionale del prodotto in modo da salvaguardare gli investimenti del cliente nella tecnologia Microsoft Dynamics 365.
Product support lifecycle
La durata del supporto per soluzioni / APP di NAV-lab per Microsoft Dynamics 365 Business Central coincide con la durata del supporto Microsoft per l’ERP.
L’adeguamento delle APP ad aggiornamenti dell’ERP avviene normalmente entro 1 mese dal rilascio della release Microsoft, salvo i casi in cui una data diversa è comunicata attraverso la pagina di supporto ufficiale.

Come contattarci
Se sei in possesso di ID AZIENDA CLIENTE e hai bisogno di assistenza compila la form che trovi qui sotto , oppure manda una mail o telefona:
helpdesk.tempozero@navlab.it
Nr Verde 800701170
(per chiamate dall’estero: T +39 030 8930933)
Indirizzo: Viale Gran Sasso 10 – 20131 Milano
Orari di Servizio
Il servizio di help desk è attivo nei giorni lavorativi
dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30
Domande frequenti:
FAQ – verifica se trovi la risposta al tuo problema
Se sei in possesso di ID AZIENDA CLIENTE e hai bisogno di supporto CONTATTACI COMPILANDO LA FORM SOTTOSTANTE: il consulente NAV-lab si metterà in contatto con te nei tempi previsti dal contratto da te stipulato.
TUTTO IL SUPPORTO NECESSARIO
Livelli di servizio
Il livello di servizio fornito da NAV-lab è regolato dal contratto.
A lato una tabella indicativa dei tempi di intervento in base alla gravità delle problematiche rilevate.
