NAV-lab in Microsoft lancia Tempo Zero Cloud per Business Central

E’ da sempre uno degli obiettivi di Microsoft Italia, così come per il gruppo NAV-lab, sviluppare soluzioni e servizi che rispondano alle moderne esigenze delle PMI, coinvolte nella trasformazione digitale.

Per una visione globale delle innovative tecnologie Microsoft dedicate alla gestione della tua azienda, partecipa all’imperdibile evento organizzato dal gruppo NAV-lab con Microsoft: l’11 giugno 2019, presso l’esclusiva location della MICROSOFT HOUSE di Milano: saranno lanciate le nuove APP TEMPO ZERO CLOUD per l’ERP Business Central.

Significativo sarà l’intervento di Fabio Santini, figura di spicco di Microsoft Italia (Direttore Divisione One Commercial Partner & Small, Medium and Corporate), che darà ai partecipanti la visione di Microsoft del futuro nella gestione del business aziendale.

Nella sua presentazione Umberto Bramani (Direttore Commerciale NAV-lab) racconterà dell’impegno costante del gruppo NAV-lab nel portare concretamente nelle aziende italiane le tecnologie innovative di gestione aziendale.

Seguiranno interventi a cura di Microsoft e di NAV-lab per presentare l’evoluzione da Microsoft Dynamics NAV a Dynamics 365 Business Central e delle nuove soluzioni e APP per questo ERP: Tempo Zero e Tempo Zero Cloud.

Frutto di un costante lavoro e dell’utilizzo di nuove tecnologie, dopo il rilascio a gennaio 2019 di Tempo Zero per Microsoft Dynamics 365 Business Central on premise (prima Microsoft Dynamics NAV), il Team Innovazione NAV-lab annuncia e porta quindi sul mercato Tempo Zero anche nella modalità Cloud (SaaS – software as a Service), con APP ed extensions che si aggiungono all’ERP Microsoft e prendono spunto, appunto, da quelle già presenti nella soluzione precedente che ha riscosso tanto successo tra le imprese.

In questo modo NAV-lab contribuisce a rendere facile, per le PMI, l’accesso alle tecnologie cloud e ai relativi vantaggi.

La loro evoluzione verso il digitale è più facile: le porta alla maggiore flessibilità e scalabilità, ad avere un gestionale costantemente aggiornato alle ultime innovazioni tecnologiche. Le aziende abbattono i costi per l’hardware e per la sua manutenzione e inoltre usufruiscono della maggior sicurezza, con GDPR compliance.

Partecipando all’evento avrai l’idea di come sia possibile avviare il tuo ERP con tempo ZERO e portare la tua azienda nel CLOUD!