PMS Interface: integrazione di protel in Microsoft Dynamics 365 Business Central
PMS Interface
PMS Interface è l’App per Hotel e Catene Alberghiere che permette l’integrazione di protel PMS con Microsoft Dynamics 365 Business Central per l’importazione dei dati giornalieri dal PMS nel software di back office alberghiero.
PMS Interface: le funzionalità
Interfaccia PMS
Grazie a svariate visualizzazioni, l’interfaccia può essere fortemente parametrizzata per poter gestire i diversi tipi di documento, reparti, aliquote IVA ed altri setup necessari per importare le informazioni da protel PMS.
I file CSV generati dal PMS vengono acquisiti, ed automaticamente vengono preparati dei Batch di contabilità da registrare all’interno di Microsoft Dynamics 365 Business Central. In questo modo, l’ERP è sempre allineato con il PMS sia dal punto di vista contabile che statistico.
L’interfaccia gestisce le seguenti informazioni:
- Produzione (Ricavi e Incassi)
- Documenti emessi
- Pagamenti
- Statistiche
Grazie ad una dashboard di gestione è possibile tenere sotto controllo le diverse giornate importate e gli eventuali errori riscontrati
PMS Interface: immagini di videate nell’ERP
PMS Setup Interface – General

PMS Charging Codes

PMS Setup interface – Record Types and Dimensions

PMS Statistics Codes

PMS Document Codes


CONTATTA NAV-lab
Verrai richiamato dai nostri specialisti nell’ERP Microsoft e nella suite di App Tempo Zero .
I nostri consulenti sono a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, funzionalità, modalità di fruizione a beneficio della tua azienda e per una demo personalizzata.
ATTIVA SUBITO L’APP
Per attivare l’APP è necessario contattare NAV-lab per INFO COSTI e SUPPORTO per download e implementazione.
E’ necessario sottoscrivere il relativo contratto di servizio online a canone mensile / annuale (SaaS – Software as a Service).
Il costo del servizio varia in base al numero utenti.