Tempo Zero Tesoreria: gestione anticipata della tesoreria aziendale nell’ERP
Tempo Zero Tesoreria
Tempo Zero Tesoreria è il software che attiva la connessione tra Dati Finanziari Interni ed Esterni all’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central aprendo così la strada a decisioni attendibili sul futuro economico e competitivo della tua impresa
E’ Indicata per aziende che vedono gli uffici Amministrativi e Contabili come nucleo centrale per le decisioni aziendali e che necessitano di aggiungere alle informazioni e ai controlli che già effettuano, grazie allo standard delle aree amministrative e contabili di Business Central con Tempo Zero Cloud, anche quelli inerenti i servizi bancari nazionali.
L’extension Tempo Zero Tesoreria è indispensabile per i gruppi di società che devono gestire una molteplicità di conti bancari e di relazioni con gli istituti finanziari.
Sul tuo desktop le informazioni finanziare complete per anticipare il futuro della tua azienda!
APP Microsoft certified
disponibile sul marketplace Microsoft AppSource
Pre-requisito:
Tempo Zero Cloud
Tempo Zero Tesoreria: le funzionalità aggiuntive all’ERP
Connettore con l’applicazione della Tesoreria
Tempo Zero Tesoreria mette a disposizione un connettore tra Business Central e l’applicazione scelta per la gestione anticipata della tesoreria aziendale.
Questo permette al Responsabile Finanziario di conoscere in dettaglio e con puntualità lo stato di:
- conti correnti
- condizioni applicate
- disponibilità
- linee di credito
- prestiti
- investimenti
Permette inoltre di effettuare valutazioni complete sulla situazione finanziaria, anticipando l’evoluzione che gli affari avranno nel futuro.
Integra nell’ERP i servizi di Remote Banking
L’area Finance di Microsoft Dynamics 365 Business Central tiene già conto di molti fattori fra di loro in stretta correlazione:
- spese effettuate e previste con i diversi fornitori (di materiali, di servizi, o di lavorazioni esternalizzate),
- dati inerenti gli ordini in arrivo
- quelli inerenti la liquidità dei clienti
- linee di credito e prestiti erogati dal sistema bancario.
Tempo Zero Tesoreria completa queste informazioni con quelle dettagliate derivanti dall’integrazione con i servizi di Remote Banking.
Documenti interconnessi
I documenti scambiati tra l’ERP e l’APP di gestione tesoreria sono:
- scadenzario
- movimenti contabili
- importazione insoluti (dalle RIBA) dal flusso CBI
- Ordini Clienti e Fornitori
- allineamento anagrafiche / Piano dei Conti
In questo modo ogni giorno si è informati anche su movimenti e flussi previsionali e si ottengono analisi on-line con la proiezione di saldi, cash flow, PFN.
Il desktop del Responsabile Finanziario
Sul proprio desktop il Responsabile Finanziario ha la sintesi delle attività quotidiane e può consultare le statistiche inerenti i costi bancari, volumi e tassi.
Il Responsabile Finanziario conosce in dettaglio e con puntualità:
- lo stato dei conti correnti e delle condizioni applicate,
- delle disponibilità,
- delle linee di credito,
- dei prestiti,
- degli investimenti.
Tempo Zero Tesoreria: immagini di videate nell’ERP
Il menù Tesoreria
Ricercando la voce ‘TESORERIA’ nel menù principale, verranno visualizzate tutte le voci correlata all’APP
Scheda Fornitore
Campi aggiunti nelle anagrafiche clienti e fornitori, per identificare le informazioni necessarie al connettore con la Tesoreria.
Tesoreria Voci / Rating
In questa sezione, vengono indicate le voci finanziarie e i valori di rating standard previsti per ogni categoria di registrazione cliente / fornitore
CONTATTA NAV-lab
Verrai richiamato dai nostri specialisti nell’ERP Microsoft e nella suite di App Tempo Zero .
I nostri consulenti sono a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, funzionalità, modalità di fruizione a beneficio della tua azienda e per una demo personalizzata.
ATTIVA SUBITO L’APP
Per attivare l’APP è necessario contattare NAV-lab per INFO COSTI e SUPPORTO per download e implementazione.
E’ necessario sottoscrivere il relativo contratto di servizio online a canone mensile / annuale (SaaS – Software as a Service).
Il costo del servizio varia in base al numero utenti.