Avere sotto controllo, in tempo reale e ovunque tu sia, il quadro complessivo dell’azienda: in che modo?
L’istantanea della situazione economico-finanziaria aziendale
In un mercato mutevole come quello attuale, è vitale, anche per una PMI, ottenere un’istantanea chiara del proprio business, dalla situazione economico-finanziaria all’andamento della produzione, consentendo così di ottimizzare e semplificare i processi decisionali.
Immagina allora un cruscotto digitale in cui confluiscono tutti i dati dei vari reparti aziendali, con flussi e report che ti aiutano a monitorare l’intera situazione a colpo d’occhio, quando vuoi, dove vuoi e da qualsiasi dispositivo.
Immagina un unico strumento gestionale, un ERP che ha in sé la potenza del CLOUD, capace di interconnettere i dati contabili e finanziari tra diverse applicazioni, in perfetta integrazione con tutti gli strumenti di produttività Microsoft 365.
Nell’evento, Ingest – socio fondatore di NAV-lab – porterà la sua esperienza nella digitalizzazione delle aziende, mostrando come evolvere ed innovare facilmente la gestione di una realtà imprenditoriale come le PMI, dove la trasformazione digitale è spesso vista come un cambio “epocale”.
Verrà mostrato come un ERP all’avanguardia, potenziato dalle tecnologie cloud e da APP specifiche per ogni esigenza aziendale, riesca a semplificare l’analisi avanzata dei dati nella loro interezza.
Navigando nella piattaforma Microsoft Dynamics 365 Business Central,, assisterai alla demo dell’interfaccia con focus sulle funzioni principali, potenziate dalle APP TEMPO ZERO, che aggiungono all’ERP Microsoft funzionalità in linea con le esigenze della tipica impresa italiana.
Vedrai, inoltre, come all’interno stesso dell’ERP sia possibile utilizzare tutti gli strumenti dell’universo Microsoft365 , come Office365, Teams, SharePoint e PowerBI.
Dettagli dell’evento
Luogo
Evento online gratuito con iscrizione obbligatoria, riceverai il link all’evento dopo l’iscrizione.
Data ed ora
Mercoledì 03/03/2021
Dalle ore 16.00 alle ore 17.30
Agenda
- La “digital trasformation” nelle PMI: i vantaggi di una piattaforma gestionale all-inclusive e la spinta del cloud.
- L’elaborazione e il monitoraggio dei dati aziendali da un unico cruscotto: l’integrazione dei flussi informativi in Dynamics 365 Business Central e le APP Tempo Zero
- Navigabilità, panoramica dell’interfaccia e principali funzionalità dell’ERP Microsoft: DEMO con focus sulla gestione area contabile e finanziaria
- Migliorare la produttività con Microsoft365: gli strumenti integrati nell’ERP per la gestione documentale e la condivisione dei dati tra i team di lavoro
- Come aumentare l’efficienza operativa in azienda: DEMO e panoramica su Office365, Teams, Sharepoint e PowerBI
- Conclusioni ed approfondimenti sulla proposta Ingest NAV-lab per la crescita strategica delle PMI
Evento Organizzato da:
EVENTO TERMINATO