Webinar – Smart Work: lavorare ovunque, lavorare meglio

Il lavoro di squadra con Microsoft 365: Microsoft Teams e con Business Central 

Ciò che rende estremamente produttivo e collaborativo un ambiente di lavoro è trovare l’equilibrio tra performance e benessere dei lavoratori. Mai come in questo momento di emergenza per il coronavirus questa affermazione può essere più sentita!

Se fino a poche settimane fa tutto il nostro sistema economico poggiava sulla libera circolazione di persone, merci e dati, oggi ciò che può davvero circolare liberamente senza limitazioni per necessità sanitarie sono i dati che possono essere messi a disposizione grazie alla svolta culturale dello Smart Working.

Microsoft garantisce un livello elevato di sicurezza, integrazione e collaborazione che è difficile trovare altrove.

La piattaforma Microsoft 365 – e la completa integrazione con essa dell’ERP Tempo Zero Cloud per Microsoft Dynamics 365 Business Central – permette lo Smart Work perché basata su strumenti avanzati di collaboration.
Il Modern Workplace permette l’utilizzo efficiente e produttivo degli spazi di lavoro e di soluzioni tecnologiche avanzate che aiutano il team a collaborare e comunicare in tempo reale.

Dettagli dell’evento

Luogo

EVENTO ONLINE gratuito con iscrizione obbligatoria, riceverai il link all’evento dopo l’iscrizione

Data ed ora

Mercoledì 18/03/2020
Dalle 11.00 alle 12.30

Agenda

Le presentazioni sono a cura del Centro di Consulenza Aziendale di NAV-lab e avranno inizio alle ore 11.00 per terminare alle 12.30.

Nel webinar vedremo in cosa consiste questa TRASFORMAZIONE DIGITALE e il MODERN WORKPLACE , il cui uso è già integrato per chi sceglie di lavorare con l’ERP Tempo Zero Cloud per Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Approfondiremo i temi della SECURITY, dove l’identità è il nuovo perimetro da proteggere.

Vedremo come con Microsoft Teams compreso in Office 365 le persone possano:

  • comunicare tramite chat, riunioni e chiamate
  • collaborare e lavorare in team condividendo file insieme ad altre persone;
  • organizzare conferenze audio, video e Web con traduzione simultanea in diverse lingue;
  • chattare con chiunque all’interno e all’esterno dell’organizzazione;
  • utilizzare le altre applicazioni di Office, come Word, Excel, PowerPoint, SharePoint, OneNote, e Microsoft PowerBI, rendendo più facile trovare le informazioni utili a collaborare in modo efficace

EVENTO TERMINATO